Appartamento 3 locali Via Leonardo Da Vinci 203 Trezzano S/N


  • 100 MQ
  • 3 locali
  • 2 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 150.000 €

NUDA PROPRIETÀ

Proponiamo a Trezzano sul Naviglio, si trova un'accogliente dimora caratterizzata da una superficie di mq 100.
Questo luminoso appartamento si trova al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, rendendo gli spostamenti comodi e agevoli. Il riscaldamento è centralizzato con radiatori, garantendo comfort in ogni stagione.
L'unità immobiliare è composta da un ampio ingresso che conduce al luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile offre uno spazio funzionale e accogliente per preparare i pasti in compagnia, mentre il disimpegno garantisce la giusta privacy agli ambienti notte.
La proprietà dispone di due spaziose camere da letto, oltre a un bagno completo. Un balcone regala la possibilità di godere di piacevoli momenti all'aria aperta.
Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto, incluso nel prezzo.
L'appartamento si presenta allo stato originale, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
Questa affascinante opportunità è proposta in vendita come nuda proprietà, garantendo un investimento sicuro e duraturo nel tempo.

Per visitare l’immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Viale Monza n.18, Milano
Telefono: 02.09.95.37.35 // 392.07.00.977

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com